Prima che questa sezione di AW degeneri in un vivaio per germogli di Ghezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. In punta di fioretto :D

    Spero vada bene la 1,46 rigorosamente in cirillico...
     
    .
  2. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BadGuy @ 7/7/2013, 00:28)
    Spero vada bene la 1,46 rigorosamente in cirillico...

    VA bene quella più modesta da 700Mb che si chiama così: Blacks.Game.2012.DVDrip.XviD-XaW, rigorosamente in... islandese ;) :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    Ehehe, mi pare giusto, ma non mi sembra ci sia questo pericolo. Pericolo che del resto presto verra annullato quando andro a vedere the pacific rim in Imax 3d:-D

    Su black's game avete anche la mia benedizione. Duro al punto giusto.
    Dal profondo nord allora vi segnalo anche questi due:

    Gnarr, Di gaukur ulfarsson (apologia anarchica Di un paraculo che ora e sindaco Di Reykjavik, e non vi spaventi il mostruoso parallelo politico con l'italia. Almeno il film fa ridere )

    Jackpot, Di Magnus martens (crime comedy con personaggi azzeccati, un po' Di guy Ritchie style, ma l'umorismo norvegese)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolone_fr @ 7/7/2013, 06:00) 
    Ehehe, mi pare giusto, ma non mi sembra ci sia questo pericolo. Pericolo che del resto presto verra annullato quando andro a vedere the pacific rim in Imax

    Madonna avevo capito un cazzo pure stavolta. E senza bisogno che ci fossero Di mezzo questioni "generazionali". Son proprio tordo. Cmq allora si, la preoccupazione e legittima, anche se ghezzi mi pare meno settario Di certe proposte dilla, che ormai viaggiano sul cinema Greco o cmq sfigaterrimo.:-)

    (Nulla contro il cinema Greco eh, pero quello nordico e meglio!)XD
     
    .
  5. Chuang-tzu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Copio-incollo questo messaggio automatico ricevuto da AW.
    Mi dicono che JulesJT sia un giovane ragazzo 'negro' con passato problematico
    Ma sono ancora qui che rido.
    Ce n'è per tutta la setta:



    Ciao!

    Con questo messaggio ti informiamo che uno dei tuoi messaggi e' stato citato da JulesJT.

    Il messaggio che e' stato citato si trova qui:

    http://www.asianworld.it/forum/index.php?s...ndpost&p=259054

    Il messaggio che JulesJT ha inviato e' invece qui:

    http://www.asianworld.it/forum/index.php?s...ndpost&p=259056

    ----------------------------------
    OK, secondo queste modifiche, qual è l'atteggiamento più corretto da adottare in casi come questo?

    [RECE] BLACK’S GAME (#entry259054) ("gently" made by Tanaka)

    SONO ANDATO A SPULCIARE FINO ALLA FINE DEL 2011 MA DELLA PRENOTAZIONE (OBBLIGATORIA, si sa) NON V'È TRACCIA........ si comincia bene......



    ------------ QUOTE ----------

    Produzione: Ci ha messo gli spicci del salvadanaio pure Nicolas Winding Refn
    -----------------------------


    Sì, lo so.... una persona può scrivere ciò che vuole (nei limiti del disclaimer) però puzza chiaramente di provocazione...... per quanto minima (Per la serie: "Io me ne frego se AW è un sito serio e scrivo come mi pare e piace").

    Ma non è finita qui......



    ------------ QUOTE ----------

    LA STORIA

    C’è ‘sto tipo, Stebbi .........

    Una sera uno gli rompe il cazzo
    -----------------------------


    E la provocasssssiunnnn comincia a diventare noiosa.... oltre che volontariamente palesata.




    ------------ QUOTE ----------

    Il resto, se v’interessa, ve lo guardate con i miei lussuosi sottotitoli, spesso di fantasia, il più delle volte googlizzati.

    -----------------------------


    Questa non è da sottovalutare perché è "multipla", nel senso che prende per il culo più soggetti (a 360°): staff, sito e utenza.



    ------------ QUOTE ----------

    Prima che questa sezione di AW degeneri in un vivaio per germogli di Ghezzi......
    -----------------------------


    Qui ha cercato di trovare utilizzare un po' di fantasia..... ma sempre "flame" si tratta.


    http://img585.imageshack.us/img585/6700/ckpm.jpg :dry: Sai che novità.......


    Insomma..... io non ho mai avuto l'occasione di parlare con Tanaka, Paolone, Lordevol, BadGuy... e neanche sobek......
    Tuttavia questi sono i nomi che più volte vi ho visto fare quando s'è parlato di violazioni del regolamento e rogne varie.
    Da quanto ho capito BadGuy e Sobek non costituiscono affatto un problema perché tendono più che altro a fare da gregari, cioè non sono affatto loro gli "apri-flame". sobek fa parte dello staff e, come tale, contribuisce ad arricchire il sito con news, approfondimenti e quant'altro; penso si limiti a tenere vivo l'OT di tanto in tanto ("Stoker", "The Grandmasters", ecc....). Non credo costituisca chissà quale problema......

    Anche Lordevol non mi sembra essere un gran molestatore o, comunque, istigatore principale....... e poi non è così attivo sul forum, almeno non più.

    Il discorso mi sembra piuttosto diverso per paolone (ovvio...) e Tanaka.....

    Ecco, io non so se/quanto/con che frequenza si sentano né se abbiano deciso di coalizzarsi per attuare chissà quale azione di disturbo nei confronti di AW....
    Come considerare quindi la RECE SUB di Tanaka? Una chiara reazione a tutto ciò che è successo nella sez. Altro Cinema? Un messaggio a Shima? Una presa di posizione contro lo staff per il "caso paolone" (sicuramente si invieranno qualche PM)?

    Mi sono permesso di riportare qui tutto 'sto ambaradan qui perché volevo che si ragionasse sulla suddetta questione in funzione delle nuove modifiche apportate al regolamento (altrimenti avrei aperto un topic apposito).
    Fatto sta che è una gran palla (e vedo che si tira per le lunghe da anni). Alcuni di voi han detto (giustamente) che loro contribuiscono a tenere "vivo" Asianworld... ed è vero. È anche vero che spesso parlano unicamente nei topic aperti da loro (rispondendosi magari solo tra di loro senza interagire con altri/nuovi membri..... se non tirati in causa da essi).

    Credo che la questione riguardi tutto il sito e non solo la sez. Altro Cinema (sapete già un po' tutti dello "splendido" topic di "Countdown", il quale rende lustro alla sottoarea "India & Estremo Oriente"..... e qui permettetemi di fare un po' di sarcasmo... cacchio, lo fanno tutti! XD ).

    Opinioni? :em62:
    ----------------------------------

    Se non desideri piu' ricevere le notifiche dei messaggi citati, e' possibile modificare le preferenze s facendo clic su Impostazioni e quindi scegliere Opzioni di notifica.

    www.asianworld.it/forum/index.php
     
    .
  6. BadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusa... te lo sei inventato o è vero? Fa parte delle tue mitiche intercettazioni?
     
    .
  7. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tutta verità, anche se meno vera dei miei siparietti.
    Il classico caso di 'quando la realtà supera...'

    Non so sei hai notato ma il 'Sai che novità' si riferisce al tuo 'Ti ho vissuto' sul post. Svergognata!

    Ah, ho modificato la recensione per renderla meno 'flame' e irrispettosa :lol:
     
    .
  8. BadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma... loro - arguisco che abbiamo pure qualche flebile difensore di là - hanno capito che tu hai potuto leggere cotanta grazia di dio?

    Secondo me il tipo ha fatto un errore involontario, è moderatore da poco :D

    Eppoi scusa: possibile che là (me la immagino la sezione nascosta dei mod) non ci sia qualcuno di semi-normale...

    Fossi in Francois, leggendo quella roba, l'avrei randellato all'istante.

    E' tutto fuori di testa, davvero.
     
    .
  9. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il moralizzatore JulesJT sia stato nominato da poco e faccia confusione coi tasti :D
    Adesso vado a barrare anche 'tetta'. Mi era sfuggita...
     
    .
  10. BadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e comunque passare pubblicamente per semplice 'gregario' mi fa proprio schifo! :angry:
     
    .
  11. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BadGuy @ 7/7/2013, 10:48)
    ...e comunque passare pubblicamente per semplice 'gregario' mi fa proprio schifo! :angry:

    Imperdonabile! A 'BagGuy', poi... L'unica è riempire di 'cazzo' tutti i post di JulesJT :lol:
     
    .
  12. BadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse l'avvocato mica l'ha capito che ho letto l'intero messaggio... :)

    Un PM all'avvocato non glielo mando manco se il Gran Cerimoniere mi tortura con la ceralacca rovente :angry:

    E chi è poi 'sto Gran Cerimoniere? :D
     
    .
  13. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BadGuy @ 7/7/2013, 11:44)
    Forse l'avvocato mica l'ha capito che ho letto l'intero messaggio... :)

    Un PM all'avvocato non glielo mando manco se il Gran Cerimoniere mi tortura con la ceralacca rovente :angry:

    Ma chissenfrega dell'avvocato e del 'negro'. Ci si diverte ebbasta

    QUOTE (BadGuy @ 7/7/2013, 11:44)
    E chi è poi 'sto Gran Cerimoniere? :D

    Pensavo fossi tu :D
     
    .
  14. BadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuang-tzu @ 7/7/2013, 11:57)
    Ma chissenfrega dell'avvocato e del 'negro'. Ci si diverte ebbasta

    Oggi a crepapelle. :D

    Chi l'avrebbe mai immaginato... :)

    E pensare che stanotte ho fatto un sogno horror, horror il genere dico. Semmai poi ve lo racconto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    QUOTE (Chuang-tzu @ 7/7/2013, 10:25) 
    E' tutta verità, anche se meno vera dei miei siparietti.
    Il classico caso di 'quando la realtà supera...'

    Non so sei hai notato ma il 'Sai che novità' si riferisce al tuo 'Ti ho vissuto' sul post. Svergognata!

    Ah, ho modificato la recensione per renderla meno 'flame' e irrispettosa :lol:

    ahahahaha, mamma mia che degenerazione...

    vedo che il raddoppio dei moderatori di altrocinema ha raddoppiato anche il livello di pena che provocano i loro interventi.
    ah e volevo fare il benvenuti anche a voi nel circolo di quelli che su aw vengono accusati di essere il male assoluto (anche se non si sa bene quali siano i comportamnti incriminati, chiaramente, né quali regole abbiano infranto), acneh se vedo che ci sono pur sepre gradazioni intermedie di male, con in testa naturalmente il sottoscritto ("ovvio", anche se non posto da settimane) e il malvagio tanaka.

    che poi io ho letto il thread poco fa ed è ormai depurato di qualche parte (XD), ma se jules jt non voleva una modifica del thread da parte di tanaka e se la prenotazione effettivamente c'è stata, allora che cazzo voleva julesjt?
    boh :D

    a proposito di questo, io sono dell'opinione di tanaka, è giovane inesperto e merita il nostro affetto. dopotutto mi pare da quanto traspare dalla comunicazione intercettata che un po' tutto il suo livore sia dovuto al fatto che rosica abbestia perché anche lui vorrebbe far parte della setta/cricca. lo invito?


    edit: ma chi è il gran cerimoniere? non ne trovo traccia...
    e son curioso come una scimmia
     
    .
682 replies since 6/7/2013, 23:28   6394 views
  Share  
.