Prima che questa sezione di AW degeneri in un vivaio per germogli di Ghezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xue Hu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, caro Lord, questo è un esempio di malvagità assoluta, altro che violentare negre e bruciare barboni ! :D
    Secondo me non la cassano , anzi sarà l'occasione per qualche altro sproloquio ( e magari si sbagliano pure col tasto e te lo inviano anche a te ;)
     
    .
  2. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia la prima volta che si arrivi alla minaccia. Sono lusingato :lol:
     
    .
  3. Xue Hu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avvertimento di puro stampo malavitoso: sembra uno di quei polizziotteschi di De Leo con Adolfo Celi :D
    Minchia mi ero preparato una bella risposta sugli agitatori prezzolati da Pechino ma ha chiuso prima che potessi spingere il fatidico tasto :(
     
    .
  4. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xue Hu @ 8/7/2013, 10:31)
    Minchia mi ero preparato una bella risposta sugli agitatori prezzolati da Pechino ma ha chiuso prima che potessi spingere il fatidico tasto :(

    Questa è vera malvagità. Noi siamo mammolette, in confronto :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    ecco io quel link là me lo sono perso...
    mo ci clicco e mi dice:
    "Non hai i permessi per visualizzare questa discussione"

    mannaggi la pupazza la comare che c'è in me, manco troppo nascosta pure, rosica quasi come i miei mod preferiti :(

    ("cazzi a forma di cactus", vorrei sottolineare, cmq)
     
    .
  6. Xue Hu
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh la discussione è stata cancellata dopo essere stata chiusa, meglio non lasciare tracce :); ora il povero Tanaka se la dovrà vedere con gli sgherri, credo si stia cacando sotto :P

    PS: giusta la tua sottolineatura :) faccio ammenda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    QUOTE (Xue Hu @ 8/7/2013, 10:57) 
    eh la discussione è stata cancellata dopo essere stata chiusa, meglio non lasciare tracce :); ora il povero Tanaka se la dovrà vedere con gli sgherri, credo si stia cacando sotto :P

    PS: giusta la tua sottolineatura :) faccio ammenda.

    non no non devi fare ammenda.

    e
    però ti invito a usare un linguaggio più consono al luogo dove ti trovi, che contempla l'uso di parole volgari e scurrili come cazzo figa tette e anche vaffanculo e coglione, se del caso (cioè nel caso un girono qui comparisse un dedito all'avvocatura di cause perse consistenti nell'indire gare a chi piscia più lontano tra lui, avvocato, e il di lui se stesso, prencipe del foro)

    concludo con un evviva enrico zaina che della carrera gloriosa di un tardo chiappucci e di un nascente pantani (poi mercatone uno, appunto) è sepre stato il mio preferito. ricordo come fosse l'altroieri quella tappa con fuga a due zaina-cacaito rodriguez, con un eroico enricone a far tutto da solo per vedersi beffato della vittoria, ma non quella morale, sul traguardo dal demonietto colombiano ciucciaruote malefico.
     
    .
  8. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che l’Avvocato voglia adire a vie legali. Preparatevi alla colletta :lol:

    Per i ritardatari, avevo fatto un post evidentemente fasullo. Un proto articolo ANSA. Più o meno era così:

    [NEWS] Spiato anche AW?
    Datagate: siti di cultura asiatica, spiati anche in Italia
    Governo, chiesti chiarimenti a Usa
    07 luglio, 22:26

    (ANSIA) - MILANO, 7 LUG - Gli Usa hanno violato in ITALIA la privacy di diversi siti di cultura asiatica intercettando chat e mail sulla base di documenti ottenuti da Edward Snowden. Lo scrive ‘Il Corriere della Pera’. ''In Italia, l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Usa ha spiato nel corso degli ultimi 10 anni le chat interne dei siti cultura asiatica”, ha indicato il quotidiano. Il governo ha chiesto chiarimenti agli Usa ''tramite l'ambasciata a Washington e l'ambasciatore Usa a Roma'', ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Patriota. Le intercettazioni pare fossero indirizzate a individuare agitatori politici prezzolati da Pechino.

    @ Paolone e Hu
    Ma voi guardavate il CICLISMO?! :blink:

    Ah, e poi l'avvocato mi ha minacciato dicendo che presto mi darà una risposta molto divertente in privato ma che ci sarà solo uno a divertirsi.
    Minchia! Ho paura di fare la fine di Luca Brasi...
     
    .
  9. Xue Hu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuang-tzu @ 8/7/2013, 11:14) 
    @ Paolone e Hu
    Ma voi guardavate il CICLISMO?! :blink:

    Lo guardavo e , ahimè, nonostante tutto , lo vedo ancora :)
    Hai paura di finire in pasto ai pesci? Così noi riceveremo un cartoccio con dentro un paio di pesci mezzi avariati, alla maniera della 'ndrangheta :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    QUOTE (Chuang-tzu @ 8/7/2013, 11:14) 
    Credo che l’Avvocato voglia adire a vie legali. Preparatevi alla colletta :lol:

    Per i ritardatari, avevo fatto un post evidentemente fasullo. Un proto articolo ANSA. Più o meno era così:

    [NEWS] Spiato anche AW?
    Datagate: siti di cultura asiatica, spiati anche in Italia
    Governo, chiesti chiarimenti a Usa
    07 luglio, 22:26

    (ANSIA) - MILANO, 7 LUG - Gli Usa hanno violato in ITALIA la privacy di diversi siti di cultura asiatica intercettando chat e mail sulla base di documenti ottenuti da Edward Snowden. Lo scrive ‘Il Corriere della Pera’. ''In Italia, l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Usa ha spiato nel corso degli ultimi 10 anni le chat interne dei siti cultura asiatica”, ha indicato il quotidiano. Il governo ha chiesto chiarimenti agli Usa ''tramite l'ambasciata a Washington e l'ambasciatore Usa a Roma'', ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Patriota. Le intercettazioni pare fossero indirizzate a individuare agitatori politici prezzolati da Pechino.

    era molto bello, in effetti. troppo bello per non venire rimosso.

    e dai con sti cazzo di agitatori prezzolati dai comunisti, porcaccia la miseria!


    QUOTE (Chuang-tzu @ 8/7/2013, 11:14) 
    @ Paolone e Hu
    Ma voi guardavate il CICLISMO?! :blink:

    Ah, e poi l'avvocato mi ha minacciato dicendo che presto mi darà una risposta molto divertente in privato ma che ci sarà solo uno a divertirsi.
    Minchia! Ho paura di fare la fine di Luca Brasi...

    avolgia!
    io ci perdevo i pomeriggi interi da maggio a luglio, almeno fino al4 anno di università, periodo in cui il mio rendimento scolastico calava sempre paurosamente, mentre quello degli altri si impennava per via del rush finale pre scritunii.
    però ammetto che sono un po' di anni che non lo seguo più e non conosco manco più le sqaudre... vivo nel passato glorioso di gianni bugno ed evgenii berzin


    sul resto non temere, ho da parte dei soldi e qualche contatto seppur indiretto con la polizia postale.
    ;)
     
    .
  11. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (paolone_fr @ 8/7/2013, 11:43)
    sul resto non temere, ho da parte dei soldi e qualche contatto seppur indiretto con la polizia postale.
    ;)

    Sapevo di poter contare sulla copertura della Setta :ph34r:
     
    .
  12. lordevol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuang-tzu @ 8/7/2013, 10:07)
    Io pure, tra tutte quelle tette e i subbi velocissimi temo di essermi perso le battute più metafisiche

    Ma però la rece è tranquillissima, l'ho pure riletta ieri per vedere se non ci fossero strani riferimenti premonitori.
    Ed in effetti ne è piena, merda.
    Ma se la trama è quella, che ci posso fare?


    CITAZIONE (Xue Hu @ 8/7/2013, 10:18)
    Ecco, caro Lord, questo è un esempio di malvagità assoluta, altro che violentare negre e bruciare barboni ! :D
    Secondo me non la cassano , anzi sarà l'occasione per qualche altro sproloquio ( e magari si sbagliano pure col tasto e te lo inviano anche a te ;)

    Mi arrendo all'evidenza, cazzo.
    Love ya

    PS Non è un po' strano che non abbiano ancora messo fuori il topic con le revensioni di questa settimana? Mi cassano e querelano preventivamente? :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    QUOTE (lordevol @ 8/7/2013, 13:24)
    Ma però la rece è tranquillissima, l'ho pure riletta ieri per vedere se non ci fossero strani riferimenti premonitori.
    Ed in effetti ne è piena, merda.

    geniale.

    QUOTE (lordevol @ 8/7/2013, 13:24)
    Ma se la trama è quella, che ci posso fare?

    cambiare la trama, non vedo altre soluzioni possibili.

    QUOTE (lordevol @ 8/7/2013, 13:24)
    PS Non è un po' strano che non abbiano ancora messo fuori il topic con le revensioni di questa settimana? Mi cassano e querelano preventivamente? :)

    evabbe si vede chje creep ieri aveva cose ben più importanti da fare, tipo postare un paio di thread sui film coreani che vede lui e non si incula praticamente nessuno.
    non ti aspetterai mica un trattamento di favore, con creep che dedica del tempo preziosissimo a postare l'annuncio delle sucite di questa settimana di cui fa parte guardacaso un film da te subbato, solo perchè fai parte di una setta, eh?
     
    .
  14. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lordevol @ 8/7/2013, 13:24)
    QUOTE (Xue Hu @ 8/7/2013, 10:18)
    Ecco, caro Lord, questo è un esempio di malvagità assoluta, altro che violentare negre e bruciare barboni ! :D
    Secondo me non la cassano , anzi sarà l'occasione per qualche altro sproloquio ( e magari si sbagliano pure col tasto e te lo inviano anche a te ;)

    Mi arrendo all'evidenza, cazzo.
    Love ya

    Nobody fucks with the Tanaka :B):

    QUOTE (lordevol @ 8/7/2013, 13:24)
    PS Non è un po' strano che non abbiano ancora messo fuori il topic con le revensioni di questa settimana? Mi cassano e querelano preventivamente? :)

    E' il nuovo regolamento del forum. Tutti i contenuti devono essere inviati in busta aperta ai moderatori. Loro li leggono, non sempre li capiscono, e poi decidono cosa può essere pubblicato e cosa no.
    Tolleranza zero con questi anarcoidi estremisti nazional-bolscevichi (e che ti credi che la simpatia della setta per Balabanov passi inosservata?) :ph34r:

    QUOTE (paolone_fr @ 8/7/2013, 14:20)
    cambiare la trama, non vedo altre soluzioni possibili.

    Era evidente...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    mistero risolto:
    ecco qua l'annuncio.

    www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=14886

    solo che cazzo, lord, sei in ritardo sulla consegna!
    credo che con il nuovo regolamento un ritardo del genere voglia dire direttamente ban e denuncia alla polizia postale.
    mi spiace :(

    e chiedo sucsa a creep per aver dubitato della sua puntualità
     
    .
682 replies since 6/7/2013, 23:28   6394 views
  Share  
.