Prima che questa sezione di AW degeneri in un vivaio per germogli di Ghezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    Riporto qui da un post dell'augusto Blinddevil, rimasto stoico a copincollare le sue rece nel threa Di altrocinema dedicato a ordine e disciplina:

    The black cat, di Edgard George Ulmer. Con Boris Karloff, David Manners, Bela Lugosi, Julie Bishop. Werdegast, un famoso medico, che ha trascorso quindici anni come prigioniero di guerra in un'isolata fortezza, si imbatte in un treno in una giovane coppia in vacanza, proponendo ai due sposini di accompagnarlo a trovare un suo vecchio amico ingegnere. Questi è in realtà l'uomo che lo tradì sul campo di battaglia e che prese in sposa la donna da lui amata: Werdegast ha ora intenzione di regolare i conti ma nel confronto tra i due uomini finisce immischiata inevitabilmente anche la coppia... Vagamente ispirato al racconto di Poe, Ulmer dirige un a ffascinante mistery che ha il suo maggiore punto di forza nello scontro tra due icone dell'horror come Lugosi e Karloff (al loro primo film insieme), ma che dimostra anche come il regista sapesse costruire abilmente la tensione creando ambientazioni suggestive. Si toccano, seppur superficialmente visti anche i tempi, temi scottanti come quello delle sette, e il finale è quantomeno intenso e carico di suspence. Da riscoprire.



    Soffermate l'attenzione su locuzioni come "vagamente ispirato al racconto Di poe", sottile provocazione allo staff e all'utenza come gia il "ci mette du spicci refn", oppure alla menzione subdola alla tematica "scottante" (per l'appunto) delle 'sette", E infine quel malvagiamente "da riscoprire", come se apponto dietro a tutto ci fosse qualcosa Di celato, qualche tramma oscura.

    Forse ce n'e abbastanza per denunciarlo ai mod?

    Che brutto posto e questo aw pieno Di provocatori che scrivono le loro cose con sarcasmo e ipocrisia ::-(
     
    .
  2. lordevol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che è molto più esplicito dell'ormai famoso caso Black's game. XD
    Credo che dovrebbero bloccare anche quel topic, qui si sta esagerando con le provocazioni!
     
    .
  3. Chuang-tzu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il divertimento continua... :lol:
    La mia risposta al paranoico PAT



    Qual è la parola che ti mette in difficoltà: ‘trovo’ o ‘posta’?
    Nella mia divertita fantasia ho immaginato il volenteroso Jules JT, con la lingua fuori, che, tra un copia\incolla, cita, allega, preme o dimentica di sflaggare qualcosa e… track, ecco che la mia posta (la posta elettronica, la mail, poi se vuoi ti faccio anche un disegno) si arricchisce dei contenuti segreti e ‘illegali’.

    Visto che nella mail si citavano altri personaggi della ‘Setta’ mi è sembrato poi giusto mettere anche loro al corrente dei contenuti che li riguardavano.

    Non è chiaro?

    Giurin giurello che non mi sono intrufolato subdolamente e, soprattutto, ‘illegalmente’ nelle vostre alcove.
    Avete fatto tutto da soli. Pasticcioni!

    Ma… potete fidarvi?!

    E se io fossi sincero, magari, e BadGuy che, come forse non tutti sanno, ha ispirato il personaggio di Lisbeth Salander, abbia tramato tutto questo in rivolta contro il mondo maschilista di AW?

    O se fosse uno di voi, che so... Creep che vuole malvagiamente condurvi alla follia?

    O qualche altro utente insospettabile, tipo Bowman, che vuole trasformare AW in contenitore di corti dell’est in bianco e nero?

    O ancora, e si ritorna sempre a Lui, fosse tutto un piano del malvagissimo Paolone, Re del Troll, del Flame e del Flamenco che sta manipolando tutti noi per i suoi loschissimi fini?

    Non vorrei essere nei vostri panni... L’unica è chiamare Tom Ponzi.

    Grazie ancora perché continuate a farmi divertire. Purtroppo, come profetizzato dal minaccioso Shima, si diverte solo uno.

    Love
     
    .
  4. lordevol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahah! Bellissima!
    Erano secoli che AW non era così bella! Grazie amici!
    Vi amo tutti, e se fossi ermafrodito e avessi genitali multipli farei all'amore con tutti contemporaneamente. E anche con me stesso. Anche se suona come una minaccia...

    Tutta la storia mi fa venire in mente il pasticcio fatto dalle case discografiche quando iniziavano a girare gli MP3 (che ora vendono e le stanno facendo arricchire): provavano in tutti i modi a fermarne la diffusione, spendevano tutto quello che avevano su tecnologie antiprataggio aggirate nel giro di qualche ora da tutti.
    Ora lo hanno capito, ma nei primi anni non avevano chiaro che stavano lottando contro i loro migliori clienti. Infatti erano tutte sull'orlo del fallimento.
    Le statistiche oggi dimostrano che quelli che piratavano più CD erano anche quelli che ne compravano più dischi in negozio ;)
    Ma le cose bisogna saperle, la storia bisogna studiarla, non basta alzare la voce, irrigidirsi buffamente a minacciare querele.

    A me i fanatici hanno sempre fatto paura e pena contemporaneamente. Fanatici religiosi, politici, e giù in basso fino ai capetti della piazza e a chi usa i comandamenti e le regola per arrancare una qualche forma di autorità. Ma l'autorevolezza non viene dalle regole, viene dalla persona. L'autorità è solo stupida cecità.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    Secondo me tra le oscure trame che paventi la piu probabile e creep che manda messaggi a caso con nomi Di altri utenti per gettare scompiglio e re impadronprsi Di aw, che finalmente potra diventare il suo lavoro retribuito. Il sogno Di una vita che si avvera:-D
    Non a caso dopo un periodo Di assenza e rienterato quatto quatto e ora e addirittura tornato a interagire con altri utenti (vedi risposta su countdown) e persino a postare thread Di news!!!
    In questo senso non mi stupirebbe che lerrore nella data Di uscita dichiarata Di 33 invader non sia innocente e non voluto XD

    Spiace abdicare al trono della malvagita, ma creep ha finalmente trovato il modo Di farla a tutti. Che sia lui il gran cerimoniere!
    Il silenzion Di fransua non dice molto Di buono del resto.

    Immagino regolamenti Di conti sanguinosi in aera staff.



    Fortuna che c'e la cricca :-)



    Ps: cmq volevo dirvi che io asianpat l'ho anche conosciuto dal vivo. E in effetti sembrava un tipo a posto. Il che avvalora la tesi che ci sia un manovratore oscuro delle menti Di aw, ahahahaha
    E poi io Di pat c'ho il cellulare, eventualmente ;-)
     
    .
  6. lordevol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che - mi sorge anche il dubbio - essendo paolone il creatore di questo postaccio criccoso, sia ancora lui il Malvagio dei Malvagi, che sta usando tutti, anche noi come pedine per i suoi scopi di malignità: se fossimo rimasti nella mia isola felice degli amichetti dimessi e filmosi la malvagità non avrebbe attecchito così tanto in giovani dame cuor di leone e brizzolati latin lover.


    mvw

    PS Il CELLULARE... XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    QUOTE (lordevol @ 9/7/2013, 11:06) 
    Certo che - mi sorge anche il dubbio - essendo paolone il creatore di questo postaccio criccoso, sia ancora lui il Malvagio dei Malvagi, che sta usando tutti, anche noi come pedine per i suoi scopi di malignità: se fossimo rimasti nella mia isola felice degli amichetti dimessi e filmosi la malvagità non avrebbe attecchito così tanto in giovani dame cuor di leone e brizzolati latin lover.

    stati così le cose, ormai tutto è possibile, caro lord.

    ma credo che ne discuteremo con più frutto al baracchino della studio universal sul lido, possibilmente davanti a un centellinabile spritz al cynar XD


    sul resto, vi aggiorno sulla mia segnalazione della maleducazione di julesjt nel citare gli assenti, cui il sempreviglie shimamura ha risposto con tutto il sarcasmo di cui è capace (poco purtroppo, visto che a me non ha fatto ridere tantissimo, ma vabbe ci si deve accontentare):

    paolone_fr,

    Shimamura81 ti ha inviato un messaggio privato dal titolo
    "Segnalazione".

    Shimamura81 ha scritto:
    ================================================== ====================
    ------------ QUOTE ----------
    Lo dico: non possiedo affatto la proprietà di linguaggio della BadGuy, di paolone, di Lordevol e la tua, Tanaka
    -----------------------------



    Il riferimento del moderatore JulesJT per lo staff di asianWorld non solo non contravviene al disclaimer ed alla netiquette, ma altresì costituisce un elogio verso il diretto interessato.
    Il resto è riferito a fatti di dominio pubblico, per cui anche in tal caso non viene ravvisata violazione del disclaimer.

    Lo staff tutto ringrazia per il tuo attestato di stima alla nostra saggezza e ti invita a prendere atto della decisione.

    Pertanto la segnalazione verrà chiusa, nella speranza che non venga ulteriormente e molestamente riaperta (perché questo sì che costituirebbe violazione del disclaimer e della netiquette).

    Nell'augurarti un celere ritorno (magari con fare più amichevole e propositivo) dal tuo autoesilio, ti porgo i miei più

    Codiali saluti


    e ve lo cito anche solo per mettervi a giorno del fatto che julesjt in realtà intendeva elogiare i 4 citati. sappiatelo :)


    e ora vado a rispondergli che io su aw non credo ci rimetterò piede, tantomeno a breve. va bene che la pazzia e la paranoia dicono che non siano contagiose, ma io non volgio certo correre il rischio di verificare con mano un'eventualità contraria!


    sempre vostro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    ormai è giusto continaure la cronaca.
    poco fa avevo dimenticato di dirvi che shimamura nel suo avviso, ha citato tra i destinatari anche francois truffaut (chissà perchè non creep, ma vabbe). ho comunque riposto così:

    non dovevi sentirti in obbligo di rispondere, ma ti ringrazio di esserti disturbato e aver perso ulteriore tempo prezioso su cose di vitale importanza per il forum dell'ordine e della disciplina. non starò a spiegarti quanto ridicolo sia il tuo sarcasmo, ché credo non ci volgia proprietà di linguaggio superiore alla media (cosa di cui a prendo atto di essere dotato) perchè persona di buonsenso intuisca quanto penoso sia l'andazzo in cui è stato instradato aw, e duqneu non mi metto nemmeno a sprecare la mia dote.

    quanto a un mio possibile rientro su Aw, mi sento di tranquillizzarti ulteriormente, perché non ho alcuna intenzione a fare sì che avvenga presto. del resto, chi potrebbe avere interesse a rientrare in un forum dove regnano confusione e paranoia, thread vengono chiusi senza motivo valido, utenti bloccati per via di consegnueze di comportamenti incongrui di moderatori, minacce di ban o persino di denunce alla polizia vegnono proposte? dulcis in fundo, chi potrebbe avere fretta di rientrare in un forum in cui il più vivace contributore è ora diventato un revidivo, barzottone, creep, tra news lanciate e date sbagliate?

    io, di certo no. come già detto più volte, preferisco vivere :D

    rinnovo dunque gli auguri per la buona riuscita dei tuoi progetti forumistici, che - si ven bene già da ora - vanno dritti incontro al successo, e ti saluto caramente.

    ps: certo, non vorrei essere nei panni del povero francoir truffaut, tirato in mezzo a leggere direttamente di quanto in basso possa cadere lo staff di aw, ma hai fatto assolutamente bene a invitarlo qui. del resto è doveroso che si renda conto dello stato delle cose. piuttosto, a preoccuparmi un po' è il suo assordante silenzio ;)



    (non sono insoddisfatto, intendiamoci, ma dopo aver letto le missive del tanaka, sento come di aver bisogno di un ghost writer per queste cose XD)
     
    .
  9. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rompete i porcellini e iniziate la colletta.
    L'avvocato è sempre più minaccioso :D


    Tanaka, il 09 July 2013 - 01:55 AM, ha scritto:
    Cari Asianpat e Shima e Jules e pure Creep, to'.

    Io mi sto divertendo, voi perdete tempo.



    oh no credimi, anch'io mi sto divetendo, soprattutto adesso (qui c'è la faccina col diavoletto) :woot:

    ******

    Tanaka, il 09 July 2013 - 01:55 AM, ha scritto:
    Io, che sono un buontempone, ho divulgato alla 'setta' la missiva (legale perchè giunta nella mia casella di posta senza restrizioni di sorta) e ci siamo divertiti un po' alle spalle della vostra dabbenaggine.



    Sì, però ti prego, fammi un piacere, continua a scrivere cazzate, di legalità lascia parlare a chi se ne intende. La divulgazione di una missiva a te indirizzata, ma scritta da terzi è illegale (un po' come se ti filmassi mentre trombi con una, e poi mettessi il video su youporn senza il consenso di Lei; potevi divulgare la mail solo con il consenso di Jules, e poco conta che la mail si riferisse anche a terzi. Anche in questo caso non avresti potuto divulgarla.

    Citazione
    A chi frega di leggere un forum fatto di 'Bello', 'ma anche 'L'altro' lo era', 'fotografia incredibile', 'ben fatto'? Almeno in qualche cosiddetto OT viene fuori qualcosa di diverso. I Disclaimer contengono le 'regole'. Non mi sembra di averne infrante con quella recensione, se non nelle intenzioni inesistenti (per chiunque, badate bene) che gli avete attribuito. Avete mai visto un dibattito politico in TV? Il grado di volgarità imperante rende le poche parolacce scritte qui un modello di bon ton.


    no, ma più di una volta l'hai fatto (basterebbe citare tulpa) ed anche nel prosieguo della recensione, il tuo attacco verso Jules contravviene al disclaimer e se ci metti post da decerebrati come quello della NEws direi che possiamo parlare di un bel po' di violazioni dle disclaimer

    Citazione
    Ah, senza che si sappia: Paolone è un gran cagacazzi ma è uno che ama questo cinema, ne sa come pochi e i suoi contributi sono stimolanti, anche se spesso sfociano in polemica. Il mondo, e il forum è un piccolo mondo, ha posto per tutti e la bellezza spesso nasce dai contra


    anche a me piace molto, nonostante soffra di manie di persecuzione e sia mortalmente frustrato. Ma spero che cmq si ricordi più spesso di prendere le sue medicine

    Citazione
    Grazie ancora perché continuate a farmi divertire. Purtroppo, come profetizzato dal minaccioso Shima, si diverte solo uno.


    Oh, e non hai idea di quanto hai ragione caro ti prego continua così (qui c'è la faccina col diavoletto) :woot:


    **********

    Ad ogni modo qui non stiamo a parlare di accesso legale o meno all'are mod o al post di jules. Tecnicamente io non mi sono mai fatto scrupoli di dire quello che penso in pubblico, e su questo tu, caro omonimo, puoi darmi atto.
    Il discorso è che la tua versione non è un granché avvalorata dai fatti al momento ma soprattutto, indipendentemente da tutto, nella tua recensione io ti ho invitato a dirmi quale fosse il tuo problema e a parlarne con me.
    Sembra un concetto poco chiaro questo ai tipi della setta, che preferiscono comportarsi da coglioni e stronzeggiare in pubblico, piuttosto che esternare problemi ed insoddisfazione a chi di dovere.
    Così passate dalla parte del torto (non che prima non vi eravate, ma tant'è) e ci fate passare la voglia di trovare una soluzione amichevole.

    Se a te di avere un account limitato fa piacere, ben venga. Onestamente a sprecare righe invitandovi al dialogo mi son rotto le balle.

    Se preferite il silenzio auguri.
     
    .
  10. lordevol
        Like  
     
    .

    User deleted


    em66


    CITAZIONE (Chuang-tzu @ 9/7/2013, 12:33)
    Ad ogni modo qui non stiamo a parlare di accesso legale o meno all'are mod

    Diciamo che ce speravano tanto :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    cmq shimamura anche a me dice che non ci sono mai state minacce di denuncia. strano perchè a leggere il pm di prima a tanaka sembrava prorio quello. ma vabbe l'esperto è lui. e infatti non ho mancato di citare la sua esperienza nella mia replica di poco fa, sapendo di lunsingarlo sicuramente.

    riporto:

    [quote name='Shimamura81' timestamp='1373366439']
    È ironia mista a cazzimma; il sarcasmo è un'altra cosa ;)
    [/quote]

    cazzimma.... cazzimma... ummm, non lo trovo nel mio vocabolario, spiacente. forse perchè è un termine un po' scurrile chissà. del resto la mia propreità di eloquio è ampiamente superiore anche a questi termini rozzi. continuerò a chiamarlo sarcasmo. da quattro soldi. spiacente ;)

    [quote name='Shimamura81' timestamp='1373366439']
    Cazz, mi incuriosisce il fatto che ci sia qualche utente che ha minacciato altri di ricorrere alla polizia, perché Noidello staff non ci abbiamo mai lontanamente pensato... Mi piacerebbe sapere di chi stai parlando...
    [/quote]

    fa piacere saperlo. del resto, anche io pensavo giusto qualche giorno fa che forse potrei rivalermi su creep per aver invitato senza il mio consenso un'altro utente di aw in una conversazione che io ho indirizzato esplicitamente agli amministratori. e se hai consigli da avvocato sulla questione, sono tutto orecchi ;)

    [quote name='Shimamura81' timestamp='1373366439']
    cmq il mio invito al tuo rientro ed a riaprire un dialogo con me è sincero, che tu ci creda o no.
    [/quote]

    mi fido guarda. del resto anche il mio rifiuto a considerare te un interlocutore di qualsiasi tipo per quanto riguarda questioni di gestione dell'utenza - e quindi anche del sottoscritto - è sincero e tuttora valido.
     
    .
  12. Xue Hu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari sovversivi prezzolati dal governo di Pechino, premesso che nonn essendo pututo stare dietro a questo bailamme ne capisco sempre meno, debbo notare che:
    Il duo Bad-Tanaka è l'unico della cricca messo in panchina (cara Bad oltre che gregario ora sei pure panchinara, che vita grama , cazzo ! )
    Chiaramente il duo suddetto sta diventando il vero male cosmico, alla faccia di Lord che voleva scalare la piramide, scivolosa anzicheno.
    Che ora mi sto incominciando a far rodere il culo perchè non vengo mai citato , nè tra i sovversivi prezzolati (ed io invece ho agganci più che cazzuti :) ), nè tra quelli che scrivono bene ed il mio ego va a finire sotto la suola delle scarpe.
    Che credo siano partiti per una tangente perigliosissima, come ogni tanto gli prende.
    Soprattutto, e che si sappia, e Bad la chiamo a testimone, se qui dentro c'è un hacker cazzuto questo sono senza alcun dubbio io: ricordato quello che entrò nel sistema di una banca fregando un euro da ogni correntista per un totale di 500.000 euri ? ebbene ero io. :D
    Mi toccherà mettermi in ferie per qualche giorno per poter seguire in tempo reale questo affaire dalle dimensioni epiche.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xue Hu @ 9/7/2013, 13:11)
    Mi toccherà mettermi in ferie per qualche giorno per poter seguire in tempo reale questo affaire dalle dimensioni epiche.

    Non farlo caro xue hu, almeno tu che puoi rimanine immune:-D

    Del resto io qua in questi giorni sono in gita lavorativa e ho molto tempo libero per postare visto che non posso vedere cinemi per allietare la cricchetta almeno Sino a sabato. Sorry;-)
     
    .
  14. lordevol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho preso ferie!
     
    .
  15. Chuang-tzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il perfido Tanaka insiste...



    Shimamura81, il 09 July 2013 - 10:48 AM, ha scritto:
    Sì, però ti prego, fammi un piacere, continua a scrivere cazzate, di legalità lascia parlare a chi se ne intende. La divulgazione di una missiva a te indirizzata, ma scritta da terzi è illegale (un po' come se ti filmassi mentre trombi con una, e poi mettessi il video su youporn senza il consenso di Lei; potevi divulgare la mail solo con il consenso di Jules, e poco conta che la mail si riferisse anche a terzi. Anche in questo caso non avresti potuto divulgarla.


    Sì, avvocato. Io non so niente di beghe legali. Echissenefrega. Se parli male di me e della 'Setta', davanti agli Dei del buonsenso ho tutto il diritto di riparlarne con chi ne ho voglia. Se la Legge italiana dice il contrario, mi facci causa, mi facci. Lei non sa chi sono io, perdindiridina!
    Di sicuro su youporn con JulesJT non ci vorrei mai finire

    Shimamura81, il 09 July 2013 - 10:48 AM, ha scritto:
    no, ma più di una volta l'hai fatto (basterebbe citare tulpa) ed anche nel prosieguo della recensione, il tuo attacco verso Jules contravviene al disclaimer e se ci metti post da decerebrati come quello della NEws direi che possiamo parlare di un bel po' di violazioni dle disclaimer


    Ho riletto il siparietto di Tulpa. Ho scritto: zinne, pelo (che non è una parolaccia, in sé), cacà (dialettale ma non è parolaccia), cojioni e scopata. Ammazza che volgarità... Se eri credente mi davi fuoco?
    Il post della News era nella sezione 'cazzeggio'. Per voi\noi era divertimento. Per gli altri un post ironico sulla faccenda Snowden.
    Brutto spiegare le barzellette

    Il discorso è che la tua versione non è un granché avvalorata dai fatti al momento
    Nel senso che sei ancora convinto che tutto il mondo (o la Setta, è uguale) sia una congiura contro di voi e io la mente criminale che vuole carpire i vostri segreti più intimi? Eh, a te non li sa fa tanto facilmente, mannaggia!

    Shimamura81, il 09 July 2013 - 11:02 AM, ha scritto:
    ma soprattutto, indipendentemente da tutto, nella tua recensione io ti ho invitato a dirmi quale fosse il tuo problema e a parlarne con me.

    Io non ho problemi. Mi sembra ne abbiate voi e ho usato un po' d'ironia per farveli notare

    Shimamura81, il 09 July 2013 - 11:02 AM, ha scritto:
    Sembra un concetto poco chiaro questo ai tipi della setta, che preferiscono comportarsi da coglioni e stronzeggiare in pubblico, piuttosto che esternare problemi ed insoddisfazione a chi di dovere.
    Così passate dalla parte del torto (non che prima non vi eravate, ma tant'è) e ci fate passare la voglia di trovare una soluzione amichevole.

    Secondo me non stai bene.
    Insoddisfazioni? Problemi?! Scusa ma nessuno vi caga proprio, per dirlo in modo forbito.
    Torto? Soluzione? Ci avete solo fatto divertire con le vostre illazioni, regole, censure e considerazioni. Grazie ancora

    Shimamura81, il 09 July 2013 - 11:02 AM, ha scritto:
    Se a te di avere un account limitato fa piacere, ben venga. Onestamente a sprecare righe invitandovi al dialogo mi son rotto le balle.

    Se preferite il silenzio auguri.


    Come vedi non sono stato tanto slenzioso. Riguardo all'account, fanne quello che ti pare. Sei tu il capo

    E...
    dulcis in fundo

    AsianPat, il 09 July 2013 - 02:31 PM, ha scritto:
    Tanaka, spiegami la citazione al datagate

    Era uno scherzo, Pat!
    UNO SCHERZO.
    Mi faceva ridere il vostro panico sulla fuga di documenti segreti dai sacri archivi di AW, quando è stato semplicemente un pasticcio coi cita\copia\incolla di JulesJT.
    Rilassati. Il Grande Fratello ti guarda... ma ti trova brutto.
     
    .
682 replies since 6/7/2013, 23:28   6394 views
  Share  
.