Prima che questa sezione di AW degeneri in un vivaio per germogli di Ghezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chuang-tzu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Copio-incollo questo messaggio automatico ricevuto da AW.
    Mi dicono che JulesJT sia un giovane ragazzo 'negro' con passato problematico
    Ma sono ancora qui che rido.
    Ce n'è per tutta la setta:



    Ciao!

    Con questo messaggio ti informiamo che uno dei tuoi messaggi e' stato citato da JulesJT.

    Il messaggio che e' stato citato si trova qui:

    http://www.asianworld.it/forum/index.php?s...ndpost&p=259054

    Il messaggio che JulesJT ha inviato e' invece qui:

    http://www.asianworld.it/forum/index.php?s...ndpost&p=259056

    ----------------------------------
    OK, secondo queste modifiche, qual è l'atteggiamento più corretto da adottare in casi come questo?

    [RECE] BLACK’S GAME (#entry259054) ("gently" made by Tanaka)

    SONO ANDATO A SPULCIARE FINO ALLA FINE DEL 2011 MA DELLA PRENOTAZIONE (OBBLIGATORIA, si sa) NON V'È TRACCIA........ si comincia bene......



    ------------ QUOTE ----------

    Produzione: Ci ha messo gli spicci del salvadanaio pure Nicolas Winding Refn
    -----------------------------


    Sì, lo so.... una persona può scrivere ciò che vuole (nei limiti del disclaimer) però puzza chiaramente di provocazione...... per quanto minima (Per la serie: "Io me ne frego se AW è un sito serio e scrivo come mi pare e piace").

    Ma non è finita qui......



    ------------ QUOTE ----------

    LA STORIA

    C’è ‘sto tipo, Stebbi .........

    Una sera uno gli rompe il cazzo
    -----------------------------


    E la provocasssssiunnnn comincia a diventare noiosa.... oltre che volontariamente palesata.




    ------------ QUOTE ----------

    Il resto, se v’interessa, ve lo guardate con i miei lussuosi sottotitoli, spesso di fantasia, il più delle volte googlizzati.

    -----------------------------


    Questa non è da sottovalutare perché è "multipla", nel senso che prende per il culo più soggetti (a 360°): staff, sito e utenza.



    ------------ QUOTE ----------

    Prima che questa sezione di AW degeneri in un vivaio per germogli di Ghezzi......
    -----------------------------


    Qui ha cercato di trovare utilizzare un po' di fantasia..... ma sempre "flame" si tratta.


    http://img585.imageshack.us/img585/6700/ckpm.jpg :dry: Sai che novità.......


    Insomma..... io non ho mai avuto l'occasione di parlare con Tanaka, Paolone, Lordevol, BadGuy... e neanche sobek......
    Tuttavia questi sono i nomi che più volte vi ho visto fare quando s'è parlato di violazioni del regolamento e rogne varie.
    Da quanto ho capito BadGuy e Sobek non costituiscono affatto un problema perché tendono più che altro a fare da gregari, cioè non sono affatto loro gli "apri-flame". sobek fa parte dello staff e, come tale, contribuisce ad arricchire il sito con news, approfondimenti e quant'altro; penso si limiti a tenere vivo l'OT di tanto in tanto ("Stoker", "The Grandmasters", ecc....). Non credo costituisca chissà quale problema......

    Anche Lordevol non mi sembra essere un gran molestatore o, comunque, istigatore principale....... e poi non è così attivo sul forum, almeno non più.

    Il discorso mi sembra piuttosto diverso per paolone (ovvio...) e Tanaka.....

    Ecco, io non so se/quanto/con che frequenza si sentano né se abbiano deciso di coalizzarsi per attuare chissà quale azione di disturbo nei confronti di AW....
    Come considerare quindi la RECE SUB di Tanaka? Una chiara reazione a tutto ciò che è successo nella sez. Altro Cinema? Un messaggio a Shima? Una presa di posizione contro lo staff per il "caso paolone" (sicuramente si invieranno qualche PM)?

    Mi sono permesso di riportare qui tutto 'sto ambaradan qui perché volevo che si ragionasse sulla suddetta questione in funzione delle nuove modifiche apportate al regolamento (altrimenti avrei aperto un topic apposito).
    Fatto sta che è una gran palla (e vedo che si tira per le lunghe da anni). Alcuni di voi han detto (giustamente) che loro contribuiscono a tenere "vivo" Asianworld... ed è vero. È anche vero che spesso parlano unicamente nei topic aperti da loro (rispondendosi magari solo tra di loro senza interagire con altri/nuovi membri..... se non tirati in causa da essi).

    Credo che la questione riguardi tutto il sito e non solo la sez. Altro Cinema (sapete già un po' tutti dello "splendido" topic di "Countdown", il quale rende lustro alla sottoarea "India & Estremo Oriente"..... e qui permettetemi di fare un po' di sarcasmo... cacchio, lo fanno tutti! XD ).

    Opinioni? :em62:
    ----------------------------------

    Se non desideri piu' ricevere le notifiche dei messaggi citati, e' possibile modificare le preferenze s facendo clic su Impostazioni e quindi scegliere Opzioni di notifica.

    www.asianworld.it/forum/index.php
     
    .
682 replies since 6/7/2013, 23:28   6394 views
  Share  
.