Prima che questa sezione di AW degeneri in un vivaio per germogli di Ghezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolone_fr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Criccato

    Group
    Panchina
    Posts
    5,184
    Ti ho Vissuto
    0
    Location
    sulla riva del fiume

    Status
    Offline
    QUOTE (Chuang-tzu @ 7/7/2013, 10:25) 
    E' tutta verità, anche se meno vera dei miei siparietti.
    Il classico caso di 'quando la realtà supera...'

    Non so sei hai notato ma il 'Sai che novità' si riferisce al tuo 'Ti ho vissuto' sul post. Svergognata!

    Ah, ho modificato la recensione per renderla meno 'flame' e irrispettosa :lol:

    ahahahaha, mamma mia che degenerazione...

    vedo che il raddoppio dei moderatori di altrocinema ha raddoppiato anche il livello di pena che provocano i loro interventi.
    ah e volevo fare il benvenuti anche a voi nel circolo di quelli che su aw vengono accusati di essere il male assoluto (anche se non si sa bene quali siano i comportamnti incriminati, chiaramente, né quali regole abbiano infranto), acneh se vedo che ci sono pur sepre gradazioni intermedie di male, con in testa naturalmente il sottoscritto ("ovvio", anche se non posto da settimane) e il malvagio tanaka.

    che poi io ho letto il thread poco fa ed è ormai depurato di qualche parte (XD), ma se jules jt non voleva una modifica del thread da parte di tanaka e se la prenotazione effettivamente c'è stata, allora che cazzo voleva julesjt?
    boh :D

    a proposito di questo, io sono dell'opinione di tanaka, è giovane inesperto e merita il nostro affetto. dopotutto mi pare da quanto traspare dalla comunicazione intercettata che un po' tutto il suo livore sia dovuto al fatto che rosica abbestia perché anche lui vorrebbe far parte della setta/cricca. lo invito?


    edit: ma chi è il gran cerimoniere? non ne trovo traccia...
    e son curioso come una scimmia
     
    .
682 replies since 6/7/2013, 23:28   6394 views
  Share  
.